'soon this space will be too small and I'll laugh so hard that the walls cave in then I'll die three times and be born again in a little box with a golden key and a flying fish will set me free ... soon this space will be too small and I'll go outside and I'll go outside'... lhasa de sela

eu hoje vou dormir assim

[Nessun Dorma]- in, Turandot de Giacomo Puccini


Nessun dorma! Nessun dorma!Tu pure, oh, Principessa,nella tua fredda stanza,guardi le stelleche tremano d'amoree di speranza.Ma il mio mistero e chiuso in me,il nome mio nessun saprá!No, no, sulla tua bocca lo diróquando la luce splenderá!Ed il mio bacio sciogliera il silenzioche ti fa mia!(Il nome suo nessun saprá!...e noi dovrem, ahimé, morir!)Dilegua, o notte!Tramontate, stelle!Tramontate, stelle!All'alba vinceró!vinceró, vinceró!

Sem comentários:

matizes passadas